Con la gestione della pagina Facebook Litfin abbiamo raggiunto l'ambizioso traguardo di ripopolare e rivitalizzare il social dell'azienda finanziaria con azioni organiche e inserzioni, aumentare l'engagement con i fan, intercettare il target e migliorare il processo di conversione clienti: dalla pagina del social fino alla landing del sito web.
La gestione social della pagina Facebook è stata associata ad una strategia di advertising Google Adwords veicolando il traffico verso una Landing Page appositamente progettata con il chiaro obbiettivo di migliorare i tassi di conversione che in 6 mesi hanno totalizzato un incremento sorprendente dell'1,57%.

La gestione professionale della pagina Facebook e la gestione delle inserzioni profilate ha permesso di raggiungere ottimi traguardi in termini di persone raggiunte, interazioni e aumento dei fan. Il trend precedente caratterizzato da zero engagement e investimenti economici inutili è stato completamente abbattuto e invertito con la nostra strategia efficace di social media marketing. Un esempio? L'inserzione sul TFS 2019 ha raggiungo l'equivalente dell'intera città di Benevento: 63.975 persone.
La sfida di intercettare un target complesso - dipendenti pubblici prossimi alla pensione, neo assunti e neo pensionati - è stata assolutamente vinta grazie allo studio sulla profilazione eseguito su vari segmenti del target, ognuno dei quali interessato così da una singola campagna ancora più efficace. La strategia di comunicazione online si è distinta anche per una identità visiva forte associata a copy incisivi.
La gestione della pagina Facebook aziendale Litfin fa parte di una strategia di social media marketing e di comunicazione integrata che abbraccia, in sintesi, sito web e landing page appositamente realizzati e advertising online con Google Adwords. Una strategia integrata che può essere replicata con successo in tutti i settori.

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