L’artigianalità del brand è sempre al centro. Per la realizzazione del sito web abbiamo scelto tutto il potere potere degli scatti fotografici ad alta risoluzione che esaltano la bontà del prodotto e la gestualità manuale dei maestri pasticcieri coinvolti nel processo di produzione quasi interamente artigianale. La brand identity è chiara e inequivocabile. La navigazione è un’esperienza di marca e di gusto.
Le foto ad alta risoluzione del sito internet fanno percepire, quasi toccare con mano, tutta la gamma di torte, dolci, mignon e monoporzioni grazie alla qualità degli scatti, puliti e curati da sembrare reali. Ogni foto è realizzata con controllo colore sulle immagini assicurato con soluzioni X-Rite, dallo scatto alla post produzione.
Dal punto di vista tecnico, la creazione del sito internet vetrina B2B ha privilegiato User Experience (UX) e facilità di gestione lato cliente. La navigazione è innovativa, il design pulito, le illustrazioni realizzate in CSS3 e Java Script. Il sito web è bilingue e comprende anche un’area riservata con schede prodotto dettagliate, listini e informazioni tecniche.
L’obbiettivo del cliente è stato raggiunto. Verità di prodotto, valorizzazione dell’immagine aziendale, esaltazione della filosofia artigianale. Il catalogo prodotti è completo e curato in tutte le sue parti. L’esperienza di navigazione è semplice e intuitiva. Tutto ciò che un’azienda con quindici anni di esperienza e un mercato mondiale merita di avere.

Altri progetti:

Torna su