Gestione pagina Facebook Liquore Strega

Per 2 mesi, Febbraio/Marzo 2019, abbiamo gestito la pagina Facebook di Strega Alberti. Abbiamo creato il piano di comunicazione, studiato il pubblico, sviluppato la creatività con foto e post-produzione dei prodotti.
In soli 2 mesi l’engagement è cresciuto in percentuali enormi.
Il successo è provato dall’alto tasso di interazione e dal numero di visualizzazione dei contenuti. Il target di riferimento si è dimostrato infatti fidelizzato al brand e coinvolto nella comunicazione sui social.

Post Goccioloni Alberti del 6 Febbario 2019.

Cosa abbiamo fatto: Foto still-life prodotto, post-produzione, scrittura copy, pianificazione e gestione inserzione su pubblico ben definito.

Risultati: Con una spesa di  soli 20,00 € abbiamo raggiunto 77.561 persone, producendo 4939 reazioni tra commenti, like e condivisioni. 
Nei commenti alcune persone hanno chiesto info dove poter acquistare il prodotto in store o on-line.
Nei giorni di sponsorizzazione del post la pagina ha ricevuto vari messaggi privati e 209 nuovi fan.