{"status":"ok","elements":"
La tradizione italiana di mangiar bene Raccontare l’autenticit\u00e0 del prodotto e del brand con la naturale semplicit\u00e0 dei colori e del lettering. Per Salumi Schettino, azienda attiva dal 1905 nel settore food, abbiamo realizzato la progettazione del logo, del packaging e del catalogo per la rete vendita della linea salumi “I Nobili del Cardinale” con […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Prestigio assoluto Alcuni settori strategici, come quello degli investimenti, dell\u2019immobiliare e dell\u2019industria, in cui opera il brand Lampugnale, richiedono una corporate identity forte a prima vista. La holding ha scelto PennaGrafica per la creazione del logo aziendale e ottenere un corretto posizionamento di marca B2B da declinare su tutti i supporti di comunicazione, specialmente sui […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Progetto grafico dell’etichetta “Don Giovanni”. L’etichetta fascia tutta la bottiglia per proteggere il vino.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Un vigneto da raccontare Una collina morbida coperta da ettari di vigneti che abbraccia in cima la cantina S.Cumano. Sono questi i tre elementi cardine della strategia di comunicazione integrata che ha ispirato la progettazione del logo, la creazione del sito web, la progettazione grafica delle etichette del vino e delle scatole in cartone per […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Abbiamo progettato la segnaletica per il percorso enoturistico del vino Greco di Tufo, con una mappa delle 10 cantine del Consorzio ” Terre di Tufo\u201d, il quale valorizza e tutela uno dei pi\u00f9 importanti vitigni del nostro paese, il Greco di Tufo D.O.C.G. Le 10 cantine sono state \u201cinserite\u201d sulla mappa con un puntatore che […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Progetto di un pack esclusivo per 3 prodotti, vino, olio, vino.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
L’idea creativa che esalta il brand Il progetto di comunicazione integrata per Bubal\u00ec, location informale nel cuore di Benevento, nasce da una brillante intuizione creativa che ha ispirato per intero tutta la brand identity dell\u2019attivit\u00e0 commerciale: dalla creazione del logo aziendale, al packaging delle confezioni da asporto, dalla realizzazione del sito web, alla gestione social […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Un cuore narrante \u201cAmore per la tradizione\u201d \u00e8 il claim del brand Salumi Schettino. Riverbera in tutto il processo di progettazione packaging con cui abbiamo esaltato i valori della marca, le qualit\u00e0 del prodotto e le sensazioni visivi e tattili. La creazione del logo di gamma si ispira all\u2019amore del brand per la propria attivit\u00e0 […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Quando il paesaggio plasma l’identit\u00e0 Un territorio \u00e8 in grado di ispirare persone e aziende con le sue caratteristiche morfologiche. Il progetto di comunicazione integrata Fiorentino Vini, che include creazione del logo aziendale, progettazione etichette per vino e realizzazione sito web, ha preso forma e sostanza a partire da un simbolo del paesaggio: il pino. […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Suggestioni che ispirano il brand Le tortore abitano da sempre il piccolo borgo antico di Pietra dei Fusi. La fascinazione per questa icona simbolo ha ispirato il progetto di comunicazione integrata Passo delle Tortore per il settore vinicolo. Unico e ambizioso, include la creazione del logo aziendale, la progettazione delle etichette per vino e la […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Progetto grafico integrato per il lancio dell’Olio Extra vergine di oliva del Frantoio D’Onofrio.<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Mastroberardino vanta un prestigioso passato che si articola in oltre due secoli di storia, a partire dalla met\u00e0 del \u2018700 nel territorio dell’Irpinia borbonica. Per questo motivo il concept \u201cradici\u201d ha influenzato la progettazione grafica delle nuove etichette dei vini dell\u2019azienda che tramanda da dieci generazioni un vero e proprio culto per il vino e […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Progetto integrato: abbiamo progettato il logo, pack di tutti i prodotti, catalogo, shooting fotografico, sito web<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
IMMAGINI CHE ESALTANO IL KNOW HOW Raccontare le sfide, spiegare i progetti, illustrare i dettagli. \u00c8 questo lo scopo del lavoro realizzato per Seieffe Prefabbricati SPA. \u00c8 questa la vision che ci ha motivato nella creazione del catalogo aziendale dell\u2019impresa sannita che opera in tutta Italia con importanti commesse nel settore dei prefabbricati commerciali, artigianali […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Dolce eleganza La progettazione del logo e del packaging dei dolci \u201cStruffolotti Stregati\u201d aveva l\u2019obbiettivo di comunicare in modo esplicito il concetto del prodotto nella sua forma pi\u00f9 semplice e conosciuta: lo \u201cstruffolo\u201d. La necessit\u00e0 del brand era quella di elevare lo struffolo da semplice dolce artigianale a prodotto di qualit\u00e0 da mangiare in ogni […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>
Il lato genuino dell’esperienza di acquisto In occasione del nuovo sito e del 50\u00b0 anno di attivit\u00e0, il marchio De Nunzio ha scelto di rinnovare la propria immagine coordinata e di creare un nuovo logo aziendale. Obbiettivo: esaltare i tratti distintivi e l\u2019identit\u00e0 artigianale del brand caratterizzato da valori come la sincerit\u00e0, la pazienza, l\u2019esperienza […]<\/p>\n <\/div>\r\n <\/div>\r\n<\/div>