Da gennaio 2022 seguiamo il cliente Frantoio Romano per la gestione della pagina Facebook. Durante quest’anno abbiamo lavorato per risolvere molte criticità inerenti le configurazioni dell’account, creato il piano di comunicazione, studiato il pubblico e dato il via alla crescita ed alla diffusione del brand.
Frantoio Romano dal 1 gennaio 2022 al 31 gennaio 2023
Copertura totale: 1.075.181 Mln
Impressioni totali dei post: 2.705.552 Mln
Questi sono i risultati di un anno di gestione, dove l’alto tasso di interazione e il numero di visualizzazione dei contenuti sono cresciuti enormemente. Il target di riferimento si è dimostrato infatti fidelizzato al brand e coinvolto nella comunicazione sui social. La gestione di questo cliente è sia su territorio italiano che estero. Le inserzioni, infatti, vengono predisposte anche su territori come Europa, Usa e Emirati Arabi.
Post-produzione, scrittura copy, pianificazione e gestione inserzione su pubblico ben definito.
Risultati: Con una spesa di soli 5,00 €/gg abbiamo raggiunto 17.293 persone, producendo 1.487 reazioni tra commenti, like e condivisioni.
Nei DM ricevuti in molti hanno chiesto info su come acquistare i prodotti.