Gestione social Frantoio Romano

Da Febbraio 2022 seguiamo il cliente Frantoio Romano per la gestione della pagina Facebook. In questi primi tre mesi abbiamo proceduto a risolvere molte criticità inerenti le configurazioni dell’account, creato il piano di comunicazione, studiato il pubblico e dato il via alla crescita ed alla diffusione del brand.

Frantoio romano da gennaio 2022 a maggio 2022

  • Copertura totale: 344.537
  • Impressioni totali dei post: 691.397

Questi sono i risultati di circa 3 mesi di gestione dove l’alto tasso di interazione e il numero di visualizzazione dei contenuti sono cresciuti enormemente. Il target di riferimento si è dimostrato infatti fidelizzato al brand e coinvolto nella comunicazione sui social. La gestione di questo cliente è sia su territorio italiano che estero. Le inserzioni, infatti, vengono predisposte anche su territori come Europa, Usa e Emirati Arabi.

Post-produzione, scrittura copy, pianificazione e gestione inserzione su pubblico ben definito.

Risultati: Con una spesa di soli 5,00 €/gg abbiamo raggiunto 17.293 persone, producendo 1.487 reazioni tra commenti, like e condivisioni.

Nei DM ricevuti in molti hanno chiesto info su come acquistare i prodotti.